
Menu
THU SPRINT SERIES 2025



Comunicati ufficiali
Comunicato 01/2025
PESO MINIMO E ZAVORRE PER LA PRIMA GARA DI ROZZANO
Si ricorda che in tutte le gare di Campionato, il peso minimo di ogni pilota, con Tuta, casco, Guanti e Paracostole deve essere di 85 Kg.
I Piloti che non raggiungono tale peso minimo, dovranno mettere nell’alloggiamento del Kart una quantità di zavorra tale da superare il peso minimo di 85 Kg.
I Kart della flotta di Rozzano possono imbarcare nell’apposito alloggiamento solamente 20 Kg di Zavorra e non 30 Kg come gli altri modelli di Kart.
Pertanto, i Piloti di peso inferiore a 65 Kg dovranno mettere 20 Kg di zavorra nell’apposito alloggiamento e dovranno integrare la ulteriore differenza di peso, indossando dei pesi o zavorre proprie (cavigliere o corpetti zavorrati ecc)
La zavorra supplementare non deve costituire pericolo per sè e per gli altri e deve essere saldamente ancorata per non essere persa in Pista.
​
Nel comunicato in PDF ci sono ulteriori dettagli.
Scarica il comunicato in PDF
Comunicato 02/2025
TESSERA ASSICURATIVA A.S.C.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Thunderbolt Racing è affiliata all’Ente di Promozione Sportiva A.S.C. (Attività Sportive Confederate) riconosciuto dal CONI.
Tutte le gare dei Campionati Sprint ed Endurance sono ufficialmente riconosciute da A.S.C. e dal CONI.
Visto che quest’anno ci sono moltissimi Piloti e moltissime squadre che faranno tutte le gare di Campionato, consigliamo di fare la TESSERA ASSICURARIVA ASC che copre da eventuali infortuni.
La Polizza legata alla Tessera ASC è UNIPOLSAI ed è la stessa che propongono altri Enti di Promozione Sportiva, Organizzatori e Campionati.
Per coloro che fossero interessati ad avere una copertura Assicurativa che è valida per tutte le nostre gare del 2025, abbiamo la possibilità di emettere la TESSERA ASSICURATIVA A.S.C. ad un costo di soli 5€.
​
Per partecipare alle nostre gare non c’è nessun obbligo di possesso della Tessera ASC.
E’ una opzione facoltativa che però consigliamo a tutti visto che abbiamo la possibilità di emetterle ad un prezzo estremamente basso.
Scarica il comunicato in PDF
