ISCRIZIONI
In attesa di poter iniziare il Campionato vero e proprio saranno programmate delle sessioni di allenamento aventi un format simile a quello che avranno le gare del Campionato THU ENDURANCE, nel rispetto delle norme per il contenimento del Covid-19. Le indicazioni sotto riportate, sono le medesime rispetto a quelle delle gare di Campionato
numero minimo di partecipanti
Gli eventi di allenamento verranno svolti solamente al raggiungimento di n° 10 partecipanti.
In caso contrario, saranno annullati o rimandati ad altra data.
iscrizione e pagamento quota di partecipazione
Per partecipare ad un evento di allenamento è necessario pre-iscriversi, inviando una Mail a:
Successivamente dovrà essere pagata la quota di partecipazione con le seguenti modalità:
​
BONIFICO BANCARIO AL SEGUENTE IBAN: IT76R3253203200006571116293
DESTINATARIO: THU Karting
​
CAUSALE: “invio pagamento anticipato quota ROUND n°... Endurance – Nome Squadra”
​
La quota di partecipazione non è frazionabile e deve essere versata in unica soluzione; dovrà essere versata entro 5 giorni dal ROUND e la ricevuta del pagamento dovrà essere inviata tramite Mail a thukarting@gmail.com
Potranno partecipare all’evento di allenamento solamente coloro che avranno pagato la relativa quota di partecipazione.
In caso di mancato pagamento, l’organizzazione si riserva la facoltà di esclusione dall’allenamento a vantaggio di un'altra squadra in lista di attesa e temporaneamente non inserita nella lista dei partecipanti a causa del raggiungimento del limite massimo dei pre-iscritti imposto da ogni pista.
​
La quota di partecipazione ad ogni evento di allenamento è omnicomprensiva dei costi di noleggio pista e kart, organizzazione, personale della pista (che si occuperà dell'assistenza in pista) e di acquisto di tutto il materiale accessorio necessario.
​
Per prenotare una pista in una data definita per lo svolgimento degli eventi di allenamento, il gestore della stessa, richiede il pagamento in soluzione unica e non frazionato. Pertanto le quote di partecipazione ad ogni evento di allenamento verranno raccolte dagli organizzatori del gruppo "THU Karting" per pagare il noleggio pista e kart, organizzazione, personale della pista (che si occuperà della assistenza in pista), realizzazione/aggiornamento/manutenzione dei siti web e pagine facebook/instagram, nonché dei costi relativi all’acquisto di tutto il materiale accessorio necessario.
invia il modulo di iscrizione squadra con il nome della squadra e i nominativi dei piloti dell'equipaggio
Scarica il modulo di iscrizione della squadra e invialo prima di ogni ROUND all'indirizzo mail thukarting@gmail.com
​
Ti ricordiamo che ogni pilota che compone l'equipaggio della squadra deve essere iscritto al gruppo di appassionati THU Karting.
ricordati che per partecipare a qualsiasi round, tutti i piloti che compongono l'equipaggio di una squadra devono essere iscritti al gruppo di appassionati "thu KARTING"
Scarica il modulo di iscrizione al gruppo di appassionati di Rental Kart denominato "THU Karting" e invialo all'indirizzo mail thukarting@gmail.com
​
L'iscrizione vale un anno ed il costo è di soli 5 € a titolo di concorso spese organizzative.
altre informazioni
che non dipendono dall'organizzazione thu karting
-
Per partecipare ai ROUND che si svolgono sulla pista Big Kart di Rozzano (MI) è necessario effettuare la registrazione gratuita presso la stessa e compilare il “modulo di scarico di responsabilità” della Pista
-
Per partecipare ai ROUND che si svolgono sulla pista South Milano Karting di Ottobiano (PV) è necessario compilare il “modulo di scarico di responsabilità” della Pista
-
Per partecipare ai ROUND che si svolgono sulla pista Sbiello Park di Mesero (MI) è necessario effettuare la registrazione sul sito web della stessa https://www.sbiellopark.it/ e fare la SBIELLO CARD al costo di 8 € che consente l’accesso alla pista per un anno (e consente di effettuare noleggi, mini-GP, corsi o altro).
-
In relazione alle norme di contenimento da Covid-19, i ROUND programmati verranno effettuati in situazione di “zona gialla” o di “zona arancione” mentre si valuterà se farli anche in situazione di “zona ROSSA”.
Per poter partecipare ad un ROUND programmato in una giornata in cui saranno in vigore le limitazioni da “zona arancione” sarà necessario essere in possesso di una Tessera di un Ente di Promozione Sportiva da atleta agonista anche se non professionista che viene rilasciata a fronte del possesso di un Certificato Medico Sportivo per attività agonistica - karting (a seguito di una semplice visita di tipo A1).
​
Il Certificato medico per attività sportiva agonistica-karting deve essere fatto presso una qualsiasi Struttura di Medicina dello Sport, previa presentazione del “modulo di richiesta” da parte di una Associazione Sportiva.
Nel caso in cui decidiate di fare la visita medica sportiva agonistica noi siamo in grado di rilasciarvi gratuitamente tale “modulo di richiesta”.
Il possesso della Tessera da atleta agonista, anche se non professionista di un Ente di Promozione Sportiva, oltre alla possibilità di partecipare alle nostre sessioni di allenamento e al nostro Campionato anche in situazione di “zona arancione o rossa”, da la possibilità di effettuare allenamenti individuali o collettivi, in situazione di “zona rossa”, nel rispetto delle limitazioni e restrizioni previste dalle norme.
​
La Tessera da atleta agonista va richiesta a un Ente di Promozione Sportiva o ad una Associazione Sportiva Dilettantistica. Se ne avete bisogno ma avete difficoltà a richiederla possiamo aiutarvi a farvela avere al prezzo di costo.
​
Per poter partecipare ad una gara programmata in una giornata in cui saranno in vigore le limitazioni da “zona gialla” non sarà necessario nessun Tesseramento aggiuntivo.
Menu
SEA Studio di Economia Aziendale
Via Luigi Goia, 102
Mortara – (+39) 038.492.901
E-Mail: info@seastudiosrl.it
OTTO Agriturismo
Via Mulino, 3 (ex Via Tosi)
Ottobiano – (+39) 339.583.3561
E-Mail: info@ottoagriturismo.com
I Labrador di Casa Paraporti
Via Mulino, 11 (ex Via Tosi)
Ottobiano – (+39) 335.628.0756
E-Mail: info@paraporti.com