top of page

Menu

Home locandina.JPG

Notizie e Comunicati

Thunderbolt Mercury travolgente a Nizza Monferrato

In questa strana primavera in cui e difficile vedere due giornate di fila senza pioggia, si affaccia sulla Pista Winner di Nizza Monferrato una splendida giornata di Sole, anche se una cupa perturbazione incombe attorno alle splendide colline del Monferrato.

In questo quarto appuntamento stagionale sono presenti ben 18 equipaggi tra cui ben 11 di categoria semi-pro.

Dopo la Pole Position conquistata dal team Sbiellati 1, le prime battute di gara sono particolarmente combattute e anche un pò troppo spigolose. La giornata è calda ma nonostante i 30° il passo è molto alto.

La dinamica della gara non è chiaramente leggibile nella prima mezzora con F7 Racing, Bad Wolves e Team Sbiellati che mantengono il comando della gara.

Poi verso metà gara il team Thunderbolt Mercury sale in prima posizione e da una accelerazione incredibile mentre di due Team Goats e i due Team F7 Racing duellano tra loro in modo feroce finendo per perdere molto tempo e permettere la risalita di Zero Grip 1 e VR 61. Thunderbolt Mercury è impeccabile in pista e nella gestione delle soste ai Box e va a conquistare la quarta vittoria consecutiva, cosa che non era mai riuscita a nessuno in questo Campionato. Il secondo posto è una bellissima volata tra Zero Grip 1 e Formula 7 Racing che riesce a prevalere.

Tra le squadre semi-pro la vittoria viene conquistata dal Team F7 Racing 2 davanti a Goats RT2 e Team Sbiellati 1.

Ancora una volta abbiamo assistito ad una gara spettacolare, appassionante e divertente, grazie allo spririto con cui la affrontano tutte le squadre che vi partecipano.

x08_P1_P2_P3.jpg

Il Podio: F7 Racing, Thunderbolt Mercury e Zero Grip 1

Consulta le pagine sezioni di questo sito:
Contact Us

CONTATTI THU KARTING

thu kartig.JPG
  • Facebook
  • Instagram

pagina facebook

thukrating

Instagram

@thukarting2

2021 THU KARTING created with Wix.com

bottom of page